Nasce a Catania dove cresce e consegue la maturità classica. A 19 anni decide di andare a vivere a Roma dove ottiene presso istituzioni anglosassoni la laurea inglese BA (Hons) in International Business ed un MBA (Master in Business Administration). Ritornato a Catania, nel 2004 insieme con un amico dà vita ad Ephestus, una società di servizi informatici e formazione per la divulgazione e l'utilizzo del sistema operativo GNU Linux e del software libero. Sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi stimoli, si dedica per quasi 2 anni alla creazione di un network di moneta complementare, il Sicanex (primo esperimento di replica del Sardex).
Nel 2011, vinta un’importante “battaglia”, decide di dedicarsi alle sue passioni più che decennali ed intraprende il percorso che lo porterà a diventare un pranoterapeuta (e tante altre cose) e ad aiutare gli altri a crescere, migliorarsi e soprattutto ad avere e godere di tanta buona energia.
Nel 2014 sboccia il suo interesse per l'Aloe vera. Nel 2015 incontra il fisico russo Konstantin Korotkov e partecipa come allievo ai suoi corsi, specializzandosi nell'utilizzo del dispositivo Bio-Well (evoluzione della fotocamera Kirlian). Sempre nel 2015 diventa istruttore nazionale di Pranic Energy Healing, disciplina che lavora sull'energia e sul benessere psico-fisico dell'individuo. Nel 2016 diventa Ambasciatore della Cultura del Buon Umore.
Dal 2016 al 2019 collabora all'organizzazione dell'evento annuale “Rito della Luce” promosso dal Maestro Antonio Presti presso la Fiumara d'Arte.
Nel 2017 diventa Costellatore Familiare. Nel 2019 crea l'Associazione Fiore di Luce. Sempre nel 2019 impara a canalizzare e diventa Master di Registri Akashici. Nel 2021 diventa Master Reiki. Nel 2022, infine, diventa Facilitatore Astro Energetico aiutando ulteriormente le persone grazie all'utilizzo dell'astrologia classica, psico-evolutiva e Karmica.
Inoltre, si appassiona e studia negli anni: Tarologia, Sciamanesimo, Theta Healing, regressione alle vite passate e tutto ciò che attrae la sua curiosità.
Oggi vive tra Catania e Palermo ed opera in Italia e all'estero diffondendo benessere, speranza e ricordando a tanti come utilizzare e manifestare il divino che è in loro.